prijfastconfei Admin replied

358 weeks ago

G-Force - Superspie In Missione

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto la versione 3D del film, che non ha davvero contribuito molto allo spettacolo generale, soprattutto perché, penso, nel tentativo di renderlo disponibile sia in 2D che in 3D, non hanno mai utilizzato il 3D nella sua massima estensione. <br/> <br/> Oltre a questo, il film era proprio lì. Ha avuto momenti divertenti, l'inseguimento in macchina in particolare, ma era tutto a riguardo. Inoltre, ogni volta che si verificava un "momento morale", l'intera cosa rallentava così tanto. Non so se sono solo io a ricordare male le cose, ma i film per bambini della mia infanzia non hanno avuto momenti morali o sono riusciti a mimetizzarli meglio nella storia. <br/> <br/> Il doppiaggio è stato buono, anche se so che Sam Rockwell può fare molto meglio di così. Cercando di capire chi fosse il criceto mi ha fatto impazzire, e ora dovrò appendere la testa per la vergogna per non aver capito che era Steve Buscemi. Nicholas Cage fa un lavoro sbalorditivo come Speckles, e ora che so che è lui, posso vedere come hanno animato il personaggio per adattarlo ai suoi spunti di recitazione.
Anche se questo film è stupido, strano e ogni genere di altre cose. Devi ammettere che è & quot; KID & quot; amichevole e divertente per i bambini. I creatori di questo film non si aspettavano di vincere un Oscar o altro. Questo film era solo così da poter ottenere denaro da Kids. Devo dire che quando ero al cinema, non mi piaceva il film. Ma mia nipote certamente l'ha fatto. Quindi non penso che questo film sia stato preso di mira per Adulti, era più mirato per età 4-10. Ma se sei un adulto e ami questo film, non importa. :) Raccomando alle persone a cui piacciono i film divertenti per guardare questo. Ma se non sei una di quelle persone a cui non piacciono i film divertenti e stupidi. (LIKE ME) Non ti consiglio di guardare questo film. Ma potresti provare. Nel complesso questo film non è stato povero, ma solo giusto. 5/10.
La delusione espressa da molti spettatori che si aspettavano di più dalla Disney avrebbe potuto essere evitata se avessero notato nelle pubblicità che questo film è stato pubblicato come produzione congiunta di Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films - l'azienda nota per film d'azione e cattiva CGI come Armageddon, PERLA DI PERLA, PIRATI DEI CARAIBI, e il divertente CODICE NAZIONALE DAVINCI knock-off NATIONAL TREASURE con Nicholas Cage che interpreta la talpa, Speckles, in questo film. Il risultato è quasi esattamente quello che ci si aspetterebbe: agenti segreti della Cute Guinea Pig (abbinati a una talpa letterale e mosca domestica), insieme a tutti gli scarafaggi lasciati da ENCHANTED si proponevano di difendere i loro finanziamenti dal male (o almeno ridicolmente ridicolizzati) nel loro palazzo dell'impero) Agenti dell'FBI guidati dal sempre viscido Will Arnett (come hanno detto TEY su un piccolo laboratorio di difesa non viene mai spiegato - e l'ala destra che Walt deve roteare nella sua tomba che i ragazzi di J. Edgar ora fanno i cattivi così facili ) e salvare il mondo da un megalomane & quot; ex trafficante d'armi trasformato produttore di elettrodomestici di consumo & quot; chi sembra voler sterminare tutti. Eh? <br/> <br/> Le creature protagoniste sono abbastanza deliziose da tenere a galla il film in un mare di pessimi scritti e un finale d'azione di Bruckheimer che sembra pensare che i genitori che volevano portare i loro figli a un film di terracotta avrebbero sono stato altrettanto felice con THE TRANSFORMERS. <br/> <br/> Oggigiorno è fin troppo facile ignorare le pubblicità dei film, piene di citazioni da fonti in stampa troppo piccole per essere lette (e troppo spesso da fonti fasulle si ' Non ho mai sentito parlare - per una buona ragione) e non mi ero reso conto che questa era una delle ondate estive di & quot; 3-D ​​& quot; film o potrei non averlo visto al centro commerciale locale che aveva solo il "piatto" & quot; versione; ma buono come il nuovo sottile sistema 3-D era nel UP sublime (e orientato agli adulti), non credo di aver perso molto nel vedere questo film "piatto"; - come quasi certamente sarà nella versione del DVD che probabilmente sarà disponibile prima di poter contare i film Disney che hanno avuto "divertente" con gli scarafaggi di recente. <br/> <br/> G FORCE probabilmente giocherà altrettanto bene, se non meglio nel piccolo schermo in cui non ti concentrerai su quanto hai pagato per il biglietto, i popcorn, ecc., e può semplicemente concentrarsi sulle parti buone (l'animazione dei simpatici animaletti) e le parti di Jerry Bruckheimer (gli elettrodomestici killer e le "creature del trasformatore") saranno almeno più piccole. <br/> <br/> Il lavoro vocale dal conduce, Sam Rockwell come Darwin, Steve Buscemi come Bucky, Tracy Morgan come Blaster, Penelope Cruz come Juarez e Jon Favreau nel ruolo di Hurley (che pensa di essere il fratello perduto di Darwin) è di prima classe e la talpa di Nicholas Cage, Speckles, è vicino dietro. Solo una volta la LORO scrittura discende ai box inflitti agli umani (un tentativo di abbattimento di un bavaglio su "chihuahua di Paris Hilton"). Questo probabilmente andrà giù come uno di quei film che più tardi gli spettatori diranno & quot; non è così cattivo come la sua reputazione, & quot; e avranno ragione L'ho visto in un teatro quasi vuoto con due piccole famiglie con bambini molto piccoli (direi tra i 6 ei 10 anni) e una volta che i genitori hanno smesso di parlare e hanno cercato di dar loro da mangiare, i bambini sembravano divertirsi con il film. Non ero impassibile - è meglio di POLLO PICCOLO, ma BABE o un gioiellino sottovalutato come RATATOUILLE o THE TALE OF DESPEREAUX non lo è. <br/> <br/> Meglio consigliato come tariffa DVD del sabato pomeriggio.
Ciao, ho guardato questo film oggi e in realtà scrivo commenti sui film che odio o amo di più. Questo appartiene alla categoria PIÙ AMATA. <br/> <br/> G-Force (2009) (******** Spoliers *********) <br/> <br / > Diretto dall'artista VFX Hoyt Yeatman, vincitore del premio Oscar, che fa il suo debutto alla regia, G-Force racconta la strana storia di un'organizzazione segreta speciale del governo degli Stati Uniti composta da abili animali addestrati. Finanziato dall'FBI, questo animale da agente speciale ha strumenti avanzati, tra cui un auricolare ad alta tecnologia che consente loro di parlare con gli umani. Le cose andarono male quando l'FBI decise di chiudere l'unità, facendo sì che i membri della G-Force abbattessero il caso classificato di Leonard Saber (Bill Nighy). <br/> <br/> Scritto da Cormac Wibberley, Marianne Wibberley racconta la straordinaria storia di Le cavie, sembra essere agenti segreti. Anche la trama si evolve con le consuete "Underdog-Pixar 3D story lines", che lascia davvero un segno nel secondo semestre. Sono riusciti a creare personaggi unici per i loro personaggi, ma in alcune parti ho sentito gli stereotipi. <br/> <br/> I doppiatori erano brillanti, in particolare Penélope Cruz come Juarez, la cavia spagnola, Tracy Morgan nei panni di Blaster e Steve Buscemi. come Bucky il criceto. La grande sorpresa è venuta da Nicolas Cage nei panni di Speckles the Star-Nosed Mole, e non so perché abbia modificato il suo grande suono per questo personaggio, ho trovato difficile riconoscere la voce originale.Tutto sommato è stato Sam Rockwell a concludere lo spettacolo con il suo personaggio eroico Darwin. <br/> <br/> E l'anima creata per questo film da Trevor Rabin è stata sorprendente. La colonna sonora ha davvero modificato le sequenze d'azione e lo sviluppo della storia. <br/> <br/> Da studente alla VFX ho apprezzato questo film dall'inizio alla fine, è un film divertente, lo consiglio a tutti. Nella storia saggio e tecnicamente saggio è il piacere per gli occhi. Devo dire che non ho mai visto una tale esecuzione in CGI in dettaglio (nemmeno in Transformers), un lavoro così brillante del regista Hoyt Yeatman. Merita davvero qualche riconoscimento. E anche il leggendario produttore Jerry Bruckheimer che ha nuovamente collaborato con Walt Disney per il suo primo film in 3D. Con G-Force ha davvero segnato di nuovo la sua posizione. <br/> <br/> Do questo film a 10 su 10. E sto aspettando il sequel! <br/> <br/> G-Force = Sii il Forza con TE.
Non preoccuparti di vedere questo film. Soprattutto non con i bambini. Nello spettacolo che ho visto, c'erano un totale di 10 di noi in un teatro che poteva ospitare circa 150 persone. C'erano 4 bambini. Peccato i genitori dei bambini che hanno dovuto pagare per portare i bambini qui. Totale perdita di tempo! Forse il peggior film che ho visto. Doveva essere una commedia o un film d'azione o un film d'azione. Non so dove andasse comunque. Solo un guazzabuglio di idee. Immagino che ci fossero troppi cuochi e il ragazzo ha rovinato il brodo! Per essere onesti, ci sono stati un paio di momenti divertenti nel film (okay più come momenti di risata). Ma niente vale nemmeno un centesimo. Sono andato a questo film perché ho visto & quot; Jerry Bruckheimer & quot ;. Motivo sbagliato!

Quantum Break malayalam movie downloadPie full movie online freeEk Musafir Ek Hasina download completo di film in italianothe The Messenger italian dubbed free downloadCall of Duty: Black Ops scaricare filmAmor en Agon a download di film interi in hdDownload italian movie Tainted LoveCable TV Workers vs. White House Employees full movie kickass torrentthe Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload italian dubbed free downloadthe Death Race 2050 italian dubbed free download

last edited 278 weeks ago by prijfastconfei
Please log in to post a reply.